AVVISO AI TECNICI

SI AVVISA CHE DALLA DATA DEL 15 OTTOBRE LE SEGUENTI  ISTANZE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INVIATE ATTRAVERSO LA  PROCEDURA DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E L'ATTIVITA' EDILIZIA DEL COMUNE DI FERENTILLO RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSO IL LINK POSTO NELLA HOME PAGE DEL SITO:

CILA

SCIA

PERMESSO DI COSTRUIRE

AGIBILITA'

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

RICHIESTE CDU

SI AVVISA ALTRESI' CHE LA CILAS SUPERBONUS DOVRA' ESSERE TRASMESSA SOLO ED UNICAMENTE ATTRAVERSO LA PROCEDURA SUAPE SIN DALLA DATA DEL 5 AGOSTO. NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA' DI TRASMISSIONE.