Le attività  progettuali prevedono l'inserimento dei volontari che svolgeranno un ruolo di supporto ai servizi e alle attività svolte nei Comuni identificati (Avigliano Umbro, Narni, Arrone, Montefranco, Ferentillo, Stroncone, Acquasparta) e nel Parco Archeologico di Terni, affiancando gli operatori e le figure professionali presenti.

In allegato la scheda del progetto. A questo link trovate un post da condividere su Facebook e/o Instagram. In questa pagina invece tutte le informazioni relative alle procedure per candidarsi.

SCADENZA 17 OTTOBRE 2019 ore 14.00

Ufficio Servizio Civile Cooperative Sociali ACTL ALIS
Tel. 0744/420106
Attachments:
Download this file (Le-cose-che-abbiamo-in-comune.pdf)Le-cose-che-abbiamo-in-comune.pdf[ ]185 kB

Avvisi Pubblici per contributi del Fondo Nazionale per le politiche della famiglia

- Azioni a favore della natalità donne sole o giovani coppie

- Avviso per i contributi a favore della prima infanzia 0-3 anni

- Informativa rivolta ai Comuni della Zona sociale n. 10 inerente la predisposizione di progetti a sostegno alla genitorialità responsabile

Programma Gemellaggio Ferentillo – Serignan du Comtat 2019

Programma di accoglienza e valorizzazione della storia, cultura, geografia, gastronomia ed economia di Ferentillo e dei territori dell’Umbria attraverso la rete di città gemellate a cura dell’Associazione “Amici dei gemellaggi”.