Si informano le cortesi Utenze che la raccolta ingombranti domiciliari / Raee ovvero sfalci / potature del verde su cassone provvisorio dal prossimo mese di Aprile si svolgerà con le seguenti nuove modalità:

Il cassone è reso disponibile presso il campo sportivo tutti i mercoledì negli orari

1° mercoledi del mese dalle 12,00 alle 17,00

2°/3°/4°/5°  mercoledì del mese dalle 8,00 alle 12,00

Si richiede la prenotazione per regolamentare l’accesso allo scarico telefonando al Numero Verde ASM 800 215 501 (da fisso) o al 0744 300369 (da cellulare) tramite la quale sarà fornito l’orario preciso di appuntamento per lo scarico. Le utenze che dovessero presentarsi senza prenotazione dovranno attendere la conclusione dei conferimenti delle utenze prenotate e potranno conferire solo fino a completamento del carico stesso e non oltre.

Attachments:
Download this file (ferentillo.jpg)ferentillo.jpg[ ]900 kB