TERNI 14 giugno 2021 – Il Servizio Idrico Integrato di Terni ha attivato il servizio digitale “Sportello a casa tua”. Basta avere un computer con webcam o uno smartphone ed una connessione internet, per usufruire del servizio che rimarrà fruibile insieme agli sportelli fisici, dando ai clienti la possibilità di effettuare tutte le operazioni da casa. Grazie allo sportello si ha la possibilità di effettuare comodamente in digitale tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde, senza alcuna limitazione. Il servizio, su prenotazione, è attivo il lunedì dalle 14 alle 16,30, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 9 alle 12. Per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio prenotazioni del sito web del Servizio Idrico Integrato www.siiato2.it,  indicando giorno ed orario dell’appuntamento. L’utente, accedendo all’area prenotazioni, può scegliere l'opzione “sportello a casa tua” (nell’ambito della prenotazione sportelli) e inserendo i propri dati riceverà una risposta di conferma tramite mail. A seguire, prima dell'appartamento fissato, riceverà sempre all'indirizzo mail registrato in fase di prenotazione, il link della piattaforma Teams attraverso il quale potrà parlare in videochiamata con l’operatore per il servizio o le informazioni richieste. Gli appuntamenti hanno luogo ogni mezz’ora. Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta fornita dal Sii attraverso i contact center (numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile) che restano comunque attivi.

Attachments:
Download this file (banner social 3.png)banner social 3.png[ ]748 kB

Nuovo Bando per il Servizio Civile Universale – scadenza 26 gennaio 2022 ore 14

Se hai tra i 18 ed i 28 anni, hai la possibilità di candidarti per svolgere il Servizio Civile Universale.

Per accedere alle selezioni leggi Attentamente il Bando, scegli il Progetto per il quale vuoi provare a candidarti e compila la domanda on-line

https://www.coopactl.it/home/servizio-civile-universale/accedi-al-bando/

 

RACCOLTA RIFIUTI IN CASO DI POSITIVITA' AL COVID-19

L'attuale sistema di gestione dell'emergenza prevede che la struttura sanitaria emergenziale Umbra trasmetta automaticamente al gestore della raccolta rifiuti i nominativi dei soggetti positivi per l'adeguamento delle misure di raccolta dedicata.
Alla luce delle attuali problematiche di gestione del sistema di tracciamento possono verificarsi dei ritardi in tali comunicazioni che rallentano l'attivazione dei sistemi di raccolta.
A tal fine si invitano i soggetti positivi a procedere autonomamente alla segnalazione al Gestore mediante i seguenti canali:
- mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- numero verde:
           - Per telefoni da rete fissa Numero Verde 800 215 501
             da lunedì al sabato con i seguenti orari: dalle 7,00 alle 19,00
              Nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00
           - Per telefoni cellulari Numero Telefonico 0744 300 369
              dal lunedì al sabato con i seguenti orari: dalle ore 7,00 alle ore alle ore 19,00.
             Nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00
Tutte le informazioni date dal gestore in materia di covid e rifiuti sono invece reperibili al seguente link
Su segnalazione del Gestore si ricorda inoltre che la raccolta dei rifiuti ai soggetti positivi verrà effettuata una volta a settimana e riguarderà la normale produzione di rifiuti urbani delle abitazioni domestiche, per le altre tipologie di rifiuti si dovrà contattare il Gestore stesso per eventuali ulteriori adempimenti.
 

 

SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.12.2021 - REGISTRAZIONE VIDEO

Il video della seduta è disponibile al seguente indirizzo

https://transcripts.gotomeeting.com/#/s/ee4c694f656cead1d732b87c4714fb4862475d3bf3b33c02b625e215ef3edb0d

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Utili