TERNI 14 giugno 2021 – Il Servizio Idrico Integrato di Terni ha attivato il servizio digitale “Sportello a casa tua”. Basta avere un computer con webcam o uno smartphone ed una connessione internet, per usufruire del servizio che rimarrà fruibile insieme agli sportelli fisici, dando ai clienti la possibilità di effettuare tutte le operazioni da casa. Grazie allo sportello si ha la possibilità di effettuare comodamente in digitale tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde, senza alcuna limitazione. Il servizio, su prenotazione, è attivo il lunedì dalle 14 alle 16,30, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 9 alle 12. Per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio prenotazioni del sito web del Servizio Idrico Integrato www.siiato2.it,  indicando giorno ed orario dell’appuntamento. L’utente, accedendo all’area prenotazioni, può scegliere l'opzione “sportello a casa tua” (nell’ambito della prenotazione sportelli) e inserendo i propri dati riceverà una risposta di conferma tramite mail. A seguire, prima dell'appartamento fissato, riceverà sempre all'indirizzo mail registrato in fase di prenotazione, il link della piattaforma Teams attraverso il quale potrà parlare in videochiamata con l’operatore per il servizio o le informazioni richieste. Gli appuntamenti hanno luogo ogni mezz’ora. Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta fornita dal Sii attraverso i contact center (numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile) che restano comunque attivi.

Attachments:
Download this file (banner social 3.png)banner social 3.png[ ]748 kB